You are here
Fisco e giustizia da liberali, i deputati Costa e Marattin a Salerno Attualità Economia 

Fisco e giustizia da liberali, i deputati Costa e Marattin a Salerno

“Fisco e Giustizia da Liberali”, il ciclo di incontri che vede protagonisti Luigi Marattin, deputato di Italia Viva e Enrico Costa deputato di Azione, farà tappa a Salerno Lunedì 4 dicembre alle ore 17:00, presso il salone della Camera di Commercio (Via Roma, 29).  L’iniziativa, promossa da Nova Juris, associazione per la Costituzione e la buona giustizia, presiedutadall’avvocato Luca Monaco, dal giornalista Gigi Casciello, deputato della XVIII legislatura e dall’’on. Antonio D’Alessio.
Dopo gli incontri svoltisi in Veneto, Umbria, Piemonte, Toscana e Lombardia, proseguirà in Campania il tour “Insieme si può” , il cui titolo ha vari significati, come spiegano Costa e Marattin: “che ogni proposta politica non può esimersi dall’affrontare il tema dell’economia e del fisco come quella della giustizia, argomenti strettamente legati da affrontare congiuntamente e che il legame e le battaglie politiche trovino il proprio senso nella comunanza e vicinanza di valori: un riformismo liberale che offra ai cittadini una valida alternativa all’attuale bipopulismo, che si confronta su temi sociali ed economici con un approccio dialogante,  liberale e garantista.
La nostra identità è chiara. Non ci sono secondi fini: semplicemente abbiamo voglia di confrontarci e di discutere con chi ci ha votato, ma anche con chi non l’ha fatto”.
L’avvocato Luca Monaco, presidente di Nova Juris, introdurrà l’incontro.

scritto da 







Related posts